•  
  • Notizie e resoconti

Voltri - Trofeo Bruno Mantero

Lunedì 12 Settembre 2011 19:11 Bruno Orfino
Stampa PDF

Voltri (GE) - 10/11 Settembre 2011

 Il buongiorno si vede dal mattino “presto”.

Quest’ anno Voltri ci ha accolto con un fine settimana estivo di sole, acqua limpida e spiagge semi affollate.
Sabato il vento ci ha dato buca ma poco importa, la giornata in spiaggia e la festa al circolo ci hanno regalato momenti che non mi potevo perdere. http://www.youtube.com/watch?v=KRynYDbY8iE

Eugenio_sulla_torta


Domenica sveglia prima dell’alba e in acqua al sorgere del sole, con partenza alle 7:30. Siamo riusciti a fare due prove molto simili con la termica mattutina da terra, dove Pilo Pais e Lambertini si sono alternati nelle prime posizioni mentre i local Carlini e Patrone lottavano per la terza posizione. Rientrati a terra tra la birretta al bar, sole e bagni abbiamo aspettato invano il vento per la terza prova.
È vero che dal racconto sembra più una gita al mare che una regata ma poco importa, come sempre il circolo ci ha accolto a braccia aperte per una vera classica del Contender organizzando una regata anche se eravamo solo in nove.

Il trofeo Bruno Mantero va quindi a Lambertini per il secondo anno consecutivo, bravo Antonio.

Bruno

Il trofeo Bruno Mantero va quindi a Lambertini per il secondo anno consecutivo, bravo Antonio.

Bruno

Classifica:

1) LAMBERTINI Antonio pt.3 (2–1)
2) PILO PAIS Federico pt.  3 (1-2)
3) PATRONE Eugenio pt. 7 (4–3)
4) CARLINI Erasmo pt. 7 (3- 4)
5) MANTERO Giovanni pt. 12 (7-5)
6) BETTA Emilio pt. 12 (5-7)
7) ORFINO Bruno pt. 12 (6–6)
8) GIRAUDO Danilo pt. 18 (RET-8)
9) MELLANO pt. 19 (RET–9)

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Settembre 2011 20:43

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

By P Web Design

| + - | RTL - LTR