Close
Bando2019-copertinaFB
Redazione RED

Redazione RED

Un Contender gratis per il 2019? Non è uno scherzo, leggi qui

Il bando per l'assegnazione in comodato gratuito, per un anno, di sei barche prova. Il concorso si è chiuso a gennaio e le barche sono state tutte assegnate: se però volete prepararvi per il 2020 leggete queste righe

Bando per l’assegnazione di un Contender in uso gratuito per il 2019

Se sei sempre stato affascinato dal Contender – una deriva singola, leggera, veloce e spettacolare -questa e’ l’occasione che stavi aspettando! L’International Contender Class Italia mette a disposizione per la stagione 2019 degli scafi completamente attrezzati e pronti a regatare, da affidare gratuitamente agli assegnatari scelti dal Consiglio della Classe. Unica condizione e’ la partecipazione ad almeno due regate nazionali.

Se sei interessato invia un tuo curriculum velico entro il 13 gennaio 2019 a segretario@contender.it Il curriculum dovrà indicare nome, cognome, età, circolo di appartenenza, esperienza velica, professione, recapito telefonico, disponibilità di auto con gancio e tutte quelle informazioni che ritieni utili al fine della tua selezione.

La barca è dotata di assicurazione RC e va riconsegnata nelle stesse condizioni in cui era prima dell’assegnazione.

L’assegnatario è responsabile della barca e del suo stato di esercizio e deve sottoscrivere un documento che scarichi la Classe italiana da ogni responsabilità.

Tutto qui. Perché non provi?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print

Il Contender in poche parole

Le caratteristiche fondamentali di quella che per noi è “la barca più bella del mondo”. Una breve cartella stampa per le riviste del settore, ma anche un riassunto per spiegare agli amici le ragioni della vostra passione

Leggimi »
X