Close

Mondiale di Quiberon: prepariamoci per tempo

Luglio è lontano... ma il Mondiale è vicino. Leggi come preiscriverti all'evento agonistico più importante dell'anno e come fare per trovare alloggio a Quiberon. Il link al sito ufficiale del Campionato del Mondo 2019

Nove anni dopo il mitico Europeo de La Rochelle la Francia ci riprova. E questa volta sarà un Mondiale. Si terrà a metà luglio a Quiberon, in Bretagna, grande terra di vela e di natura. Qui hanno sede i mitici Glénans e qui, racconta chi ci è stato, ci sono splendide spiagge, meravigliose insenature e un fantastico mare. Le danze inizieranno con gli open di Francia dal 16 al 19 luglio per entrare nel vivo il 20 luglio con i Mondiali che si terranno fino al 29.
A breve pubblicheremo un diario di viaggio di Antonio Lambertini che qui ha partecipato alle ultime due edizioni dei Campionati francesi (medaglia d’oro nel 2017, d’argento lo scorso anno), intanto vi rimandiamo a quanto scritto dalla classe francese, insieme al link per la preiscrizione e le altre informazioni. Certo, luglio è ancora lontano, ma se volete organizzare le cose per benino cominciate a leggere, pensare. E decidere.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X