Cerca
regate contender 2020
Redazione RED

Redazione RED

Un Contender gratis per un anno? Non è uno scherzo, leggi qui

Il bando per l'assegnazione in comodato gratuito, per un anno, di sei barche prova.

Bando per l’assegnazione di un Contender in uso gratuito per un anno

Se sei sempre stato affascinato dal Contender – una deriva singola, leggera, veloce e spettacolare -questa e’ l’occasione che stavi aspettando! Ogni anno l’International Contender Class Italia mette a disposizione per tutta la stagione degli scafi completamente attrezzati e pronti a regatare, da affidare gratuitamente agli assegnatari scelti dal Consiglio della Classe. Unica condizione e’ la partecipazione ad almeno due regate nazionali.

Se vuoi candidarti invia il tuo curriculum velico entro il 13 gennaio a segretario@contender.it Il curriculum dovrà indicare nome, cognome, età, circolo di appartenenza, esperienza velica, professione, recapito telefonico, disponibilità di auto con gancio e tutte quelle informazioni che ritieni utili al fine della tua selezione.

La barca è dotata di assicurazione RC e va riconsegnata nelle stesse condizioni in cui era prima dell’assegnazione.

L’assegnatario è responsabile della barca e del suo stato di esercizio e deve sottoscrivere un documento che scarichi la Classe italiana da ogni responsabilità.

Tutto qui. Perché non provi?

Il Contender in poche parole

Le caratteristiche fondamentali di quella che per noi è “la barca più bella del mondo”. Una breve cartella stampa per le riviste del settore, ma anche un riassunto per spiegare agli amici le ragioni della vostra passione

Leggimi »