Vuoi venire al Mondiale? Ci sono tre importanti novità che devi assolutamente conoscere.
1) La Fiv ha precisato che, per iscriversi, non è necessario il certificato medico agonistico, ma è sufficiente quello di buona salute rilasciato dal medico di famiglia. Il bando di regata verrà modificato tenendo conto di questa precisazione. Quanto deciso riguarda solo i regatanti italiani.
2) Il termine per poter usufuire della tassa di iscrizione ridotta (360 euro) verrà proprogato di dieci giorni e scadrà il 30 giugno, anziché il 20. Lo spostamento è stato deciso per non danneggiare chi aspettava una risposta ufficiale circa il tipo di visita medica. Il termine ultimo per iscriversi (con la tariffa piena di 410 euro) resta fissato al 20 luglio.
3) L’AGM, l’Assemblea generale e internazionale della nostra Classe, si terrà il 1 agosto a Malcesine e, per la prima volta, sarà sia de visu che sul web. Dopo anni di riunioni virtuali, rese necessarie dalla pandemia, torneremo infatti a vederci e a parlarci di persona, ma chi non sarà al Mondiale potrà partecipare ai lavori collegandosi online all’indirizzo che verrà presto comunicato.
Se non sei ancora iscritto, ora non hai più scuse: il Mondiale si avvicina!