Cerca
Convocazione Assemblea ordinaria 2024
Immagine di Vincenzo Sparaco

Vincenzo Sparaco

Convocazione Assemblea ordinaria 2024

Qui manca la prefazione

Il Consiglio Direttivo ricorda a tutti che in data 21 settembre 2024 alle ore 18:00, in Ancona (in occasione del campionato italiano) si terrà la consueta assemblea di classe, che quest’anno eleggerà anche il futuro consiglio direttivo, pertanto tutti gli associati sono invitati a partecipare numerosi ed a proporre la propria candidatura a consigliere.

Forza e coraggio perché nuovi ingressi nel consiglio direttivo sono fortemente graditi!

Grazie a tutti: è stata una bellissima planata!

E’ stato un periodo entusiasmante, almeno per me, ma anche gratificante per tutti noi. Insieme abbiamo formato un gruppo motivato e determinato, divertente e sorridente. E non mi riferisco solo al Consiglio, ma a ciascuno di voi. Alla Classe insomma.

Leggimi »

Malcesine 2025: il Campionato più pazzo del Mondo

Tre primi a pari punti. Computando i migliori piazzamenti vince l’australiano Mark Bulka davanti a un bravissimo Antonio Lambertini. E Bruno Mantero conquista il titolo Youth. Un Campionato difficile ma bellissimo, con 170 barche e un vento che negli ultimi due giorni ha ricordato a tutti di cosa è capace il Lago di Garda. Una settimana che resterà nella storia del Contender: grande vela, molta tecnica e tantissimo divertimento

Leggimi »

Il Mondiale prima del Mondiale

Dal 25 al 27 luglio si terranno a Malcesine i Pre Mondiali: una occasione imperdibile per studiare il campo, mettere a punto la barca e confrontarsi con i migliori. Ecco il Bando di Regata

Leggimi »

Modulo di Richiesta Iscrizione

Mettiamo a disposizione dei naviganti questo modulo per iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla Classe Contender.