Cerca
5059097503_38d004b525_b
Redazione RED

Redazione RED

Contender Days a Dervio: due giorni per provare la nostra magnifica barca

Ti piace il Contender ma non hai ancora avuto l'occasione di provarlo? Vieni a Dervio il 25 e 26 maggio ed esci con le nostre barche. Ti aiutiamo noi!

Abbiamo pensato di dare la possibilità a tutti i velisti di provare la nostra magnifica deriva, il Contender! Quindi, stiamo organizzando un weekend durante il quale potrete incontrarci, scoprire la barca e ovviamente navigare!

Quando? Sabato 25 e Domenica 26 Maggio, noi ci saremo dalla mattina, in cui potremo vedere insieme la barca e spiegarvi manovre e “trucchi del mestiere”, fino a fine giornata, quando ci piacerebbe sentire se vi siete divertiti, magari davanti ad una birretta. In mezzo, in base alle condizioni del vento, uscita in acqua. Questo programma vale sia per il sabato che per la domenica. Se non potete venire per tutto il giorno, almeno non perdetevi l’uscita! Di solito sul lago la Breva soffia dalle 12 alle 17.

Dove? A Dervio, presso il Centro Vela Dervio, Via alla Darsena. Se ci scrivete poi vi diamo indicazioni più precise. Siamo comunque ad un’oretta da Milano, c’è una comoda uscita della superstrada SS36.

Come? Noi portiamo le nostre barche, che mettiamo a disposizione. Ci sarà anche un mezzo di assistenza, che ci potrà servire anche per “darsi il cambio” sulle barche in acqua, senza dover tornare a riva. Voi portatevi abbigliamento da deriva (una muta va benissimo) e voglia di divertirvi. Se non avete il trapezio ve lo prestiamo noi, se vi manca qualcos’altro, scriveteci e vi diamo una mano.

Quanto? In che senso quanto? Niente, nada, è tutto gratis, lo facciamo per passione!

Forse non abbiamo risposto a tutte le domande, ma se siete arrivati fino a qui l’unica cosa che dovete ancora fare è scriverci a contenderdays@contender.it, per eventuali dubbi, chiarimenti, ecc, ma soprattutto per confermare la vostra presenza!

A presto!

Ancora indeciso? Guarda questo video e ti passerà ogni dubbio!

 

 

visita mediatria

Buone Feste… e Buon Calendario

Prezioso come quello di Frate Indovino, utile come quello della banca: ecco finalmente il Calendario Contender 2024. Leggete, scrivete e segnate, perché le regate del prossino anno sono semplicemente imperdibili. Auguri a tutti!

Leggimi »

Hemingway, Bonazzi e il duello di Numana

La seconda prova del Carlini si decide al fotofinish: Bonezzi e Migliarini chiudono a pari punti ma Luca vince per i migliori piazzamenti. A Numana si è conclusa anche la prima edizione della Tirreno-Adriatica: indovinate chi l’ha vinta?

Leggimi »