Close
Contender a Gravedona
Redazione RED

Redazione RED

Fontana vince la nazionale di Gravedona

Trenta i Contender al via nel fine settimana a Gravedona per la quarta prova del trofeo Carlini. Vince Fontana, secondo Mazzali, terzo Bonezzi.

Trenta i Contender al via lo scorso fine settimana a Gravedona per la quarta prova del trofeo Carlini.

Sabato un forte vento da nord ha impedito lo svolgimento della regata. Mentre i contenderisti erano a terra ad aspettare è arrivata la terribile notizia della prematura scomparsa dell’amico Giovanni Mantero durante una scalata sul Monte Bianco.

Domenica si sono corse tre belle prove con sole e vento da Sud sui 15 nodi.

Sul gradino più alto del podio sale Davide Fontana dell’Associazione Velica di Bracciano, secondo Roberto Mazzali dell’AVAL CDV e terzo Luca Bonezzi della Società Canottieri Mincio.

Ringraziamo l’Azienda Agricola Ciù Ciù per la degustazione vini avvenuta durante l’evento e per il supporto alla classe.

CLASSIFICA GRAVEDONA 2019

La regata è stata un ottimo warm up per il mondiale che si correrà a Quiberon a partire dal 20 luglio. Oggi all’alba le prime partenze per la Francia.

 

Foto di copertina di Marco Rodolfo Metalpa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
visita mediatria

Mondiale Contender 2019

Vince il tedesco Max Billerbeck, secondo posto per il britannico Scott Graham, terzo il danese Søren Dulong Andreasen. Un ottimo quinto posto per Marco Ferrari.

Leggimi »

Buon vento Giovanni

La Classe Contender si stringe attorno alla famiglia Mantero per la scomparsa di Giovanni, grande appassionato di vela e grande amico

Leggimi »

Una stagione piena di regali!

Per la stagione agonistica 2019 la classe Contender Italia ti copre di regali: a ogni regata del Trofeo Carlini verranno estratti dei bellissimi premi tra gli iscritti

Leggimi »
X