Cerca
UN CONTENDER GRATIS PER UN ANNO!
Picture of Redazione RED

Redazione RED

Un Contender gratis per il 2020, ecco i vincitori!

I vincitori del bando di assegnazione di un Contender in uso grautito.

Come da tradizione, anche per prossima la stagione velica la Classe Contender Italia ha emesso un bando per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di tre Contender pronti per regatare.

I vincitori del bando per il 2020 sono:

  • Matteo Vanelli di 34 anni, di Ispra;
  • Stefano Migliarini di 38 anni di Ancona;
  • Jacopo di Giuseppe di 35 anni di Ancona.

La Classe ha inoltre messo in vendita alcune barche a prezzi super vantaggiosi. Una è già stata acquistata da Nevio Borra di Toscolano Maderno che andrà a unirsi alla flotta del Garda.
Diamo quindi il benvenuto a Matteo, Stefano, Jacopo e Nevio con l’augurio di buon vento e lunghe planate!

Ricordiamo che sono ancora disponibili un Contender Rondar e uno Contender Smith pronti per regatare, completi di carrello d’alaggio a soli 900 euro.

Lambertini pigliatutto: quinto titolo e Trofeo Carlini

Antonio conquista un altro “scudetto” e chiude alla grande il 2024 in attesa del Mondiale di Malcesine il prossimo anno. Secondo Marco Ferrari, protagonista di un bel duello stagionale con Lambertini. Terzo il “local” Paolo Mascino, sempre più forte, sempre più veloce. E a proposito di Mascino, occhio al nipote Giovanni che a soli diciotto anni…

Leggimi »

Il Contender secondo Bubi

Se ne è andato Salvatore Romanengo, grande velista e pioniere del Contender. Per noi di Chiavari, cresciuti a vela e focaccia alla sua scuola, è stato un riferimento agonistico e non solo. Una delle foto di vela più famose lo ritrae mentre, da vero contenderista, sale tranquillo sull’albero di un cabinato piegato dalle onde e dalle raffiche

Leggimi »

Buone Feste… e Buon Calendario

Prezioso come quello di Frate Indovino, utile come quello della banca: ecco finalmente il Calendario Contender 2024. Leggete, scrivete e segnate, perché le regate del prossino anno sono semplicemente imperdibili. Auguri a tutti!

Leggimi »