Cerca
IMG_1890
Immagine di Redazione RED

Redazione RED

Assemblea di Classe 2023

Qui manca la prefazione

Il 21 ottobre durante la Nazionale di Imperia si terrà l’Assemblea di Classe 2023. Qui la Convocazione dell’Assemblea che avete ricevuto via mail:

Convocazione Assemblea Imperia

Questa invece la classifica del Trofeo carlini – Ranking List aggiornata dopo la Nazionale di Follonica:

Classifica Trofeo Carlini dopo Follonica

Quarta tappa Trofeo Carlini 2026 – Porto Corsini 24-25 luglio

Altra bellissima regata nazionale valida per il Trofeo Carlini!
Anche la 4^ Tappa del Trofeo, organizzata dall’Adriatico Wind Club di Porto Corsini lo scorso weekend con la partecipazione di 25 barche, si è svolta su tutte le sei prove in programma.
È proprio un anno fortunato questo: quattro tappe con tutte le sei prove compiute per un totale di ben 24 prove!
Vedremo se alle ultime due (Ispra 5-6 settembre e Antignano 26-27 settembre) sarà confermato il trend, magari con la partecipazione di almeno una trentina di barche!

Veniamo al racconto di quest’ultima nazionale, scritto dal contenderista estratto… Antonio Lambertini (già autore del racconto della tappa di Ancona).

Leggimi »

Grazie a tutti: è stata una bellissima planata!

E’ stato un periodo entusiasmante, almeno per me, ma anche gratificante per tutti noi. Insieme abbiamo formato un gruppo motivato e determinato, divertente e sorridente. E non mi riferisco solo al Consiglio, ma a ciascuno di voi. Alla Classe insomma.

Leggimi »

Malcesine 2025: il Campionato più pazzo del Mondo

Tre primi a pari punti. Computando i migliori piazzamenti vince l’australiano Mark Bulka davanti a un bravissimo Antonio Lambertini. E Bruno Mantero conquista il titolo Youth. Un Campionato difficile ma bellissimo, con 170 barche e un vento che negli ultimi due giorni ha ricordato a tutti di cosa è capace il Lago di Garda. Una settimana che resterà nella storia del Contender: grande vela, molta tecnica e tantissimo divertimento

Leggimi »

Modulo di Richiesta Iscrizione

Mettiamo a disposizione dei naviganti questo modulo per iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla Classe Contender.