il centro velico torre guaceto visto dall'alto
Redazione RED

Redazione RED

Campionato Italiano Contender 2020 Torre Guaceto – Accoglienza

Tutto ciò che devi sapere su come sarà organizzata l'accoglienza al Centro Nautico Torre Guaceto per il Campionato Italiano Contender 2020

Il Campionato Italiano Contender 2020 si correrà dal 26 al 29 agosto  nelle splendide acque della riserva naturale di Torre Guaceto, in Puglia.

Saremo ospiti del Centro Velico Torre Guaceto con le modalità descritte a seguire.

Il costo per vitto (che comprende acqua, bibite, birra, vino sia nei pasti che durante il giorno, esclusi solo i superalcolici) e alloggio, è di 28 euro.

Alla base, sono disponibili 18 posti letti in camerata (9 letti a castello) e 4 tendoni con 6 letti a castello completi di lenzuolo a angoli.

Chi usufruisce solo dell’alloggio, sia che dorma nei letti in camerata/tendoni della base, sia in tenda/camper propri, può usufruire dei bagni con docce calde, e della lavatrice a 10 euro a persona. L’alloggio per il bambini fino a 3 anni è gratuito, fino a 12 anni è ridotto a 5 euro nei letti in camerata/tendoni della base e gratuito nelle tende/camper propri.

Nel parcheggio c’è posto per 10/12 camper, a cui il CVT può fornire la corrente elettrica. Chi vuole può montare la propria tenda, grande o piccola che sia, sotto le tamerici attorno alla base, c’è posto per 20-30 tende.

Chi sta nei camper, potrà cucinare nel camper ma non potrà accendere fuochi o barbecue.

Per chi usufruisce solo del vitto (o solo di una parte), i costi sono: colazione 3 euro, pranzo 6 euro, cena 9 euro o completo 18 euro. Chi sceglie di usufruirne solo di una parte, deve solo avvisare prima.

Il vitto per i bambini fino a 3 anni è gratuito mentre fino a 12 anni pagano la metà dei prezzi sopraelencati.

Si precisa che i cani di qualsiasi taglia, anche se tenuti a guinzaglio, NON sono ammessi.

Le prenotazioni possono essere già inviate a info@centrovelicotorreguaceto.it indicando nomi, età, regatante o no, orario di arrivo e partenza, di quali servizi si intendete usufruire (vitto completo/parziale, tenda propria/camper o camerata/tendoni). La segreteria risponderà alla email di prenotazione.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
visita mediatria

Mondiale Contender 2019

Vince il tedesco Max Billerbeck, secondo posto per il britannico Scott Graham, terzo il danese Søren Dulong Andreasen. Un ottimo quinto posto per Marco Ferrari.

Leggimi »

Buon vento Giovanni

La Classe Contender si stringe attorno alla famiglia Mantero per la scomparsa di Giovanni, grande appassionato di vela e grande amico

Leggimi »

Una stagione piena di regali!

Per la stagione agonistica 2019 la classe Contender Italia ti copre di regali: a ogni regata del Trofeo Carlini verranno estratti dei bellissimi premi tra gli iscritti

Leggimi »
X