Si è appena concluso il Campionato Tedesco ed è subito chiaro che il nostro Antonio Lambertini è in splendida forma; con questo risultato chiude la tripletta diventando Campione Francese, Italiano e Tedesco.. ma la stagione non è ancora finita e la concentrazione non cala.
“Prossimo weekend quello Austriaco, e poi Olandese a metà settembre!” afferma il nostro campione rispondendo ai complimenti su facebook.
Il campionato Tedesco si è svolto nelle splendide acque del Lago di Walchensee, nella Baviera del Sud, dal 10 al 13 Agosto con solo quattro prove disputate ma che hanno visto il dominio assoluto di Antonio Lambertini che colleziona primi posti ed un secondo nella seconda prova.
Seconda posizione per il tedesco Maisenbacher Markus che si proclama campione nazionale, mentre terzo l’austriaco Wendl Günther.
Bisogna scendere al settimo posto per trovare il secondo italiano, Luca Bonezzi che si posiziona sempre tra i primi dieci ma purtroppo macchia la sua performance con un 25o posto nella prima prova che gli pregiudica la sfida al podio.
Grande partecipazione degli italiani, ben 8 timonieri, che concludono questo campionato:
1o Antonio Lambertini
7o Luca Bonezzi
16o Betta Andrea
23o Schaffer Fabio
26o Emilio Betta
44o Orfino Bruno
48o Luigi Tezza
56o Marco Rodolfo.
Classifica completa: https://www.idmwalchensee.de/Ergebnisse-1-9.htm