Close
marco ferrari contender
Redazione RED

Redazione RED

Una stagione piena di regali!

Per la stagione agonistica 2019 la classe Contender Italia ti copre di regali: a ogni regata del Trofeo Carlini verranno estratti dei bellissimi premi tra gli iscritti

Per la stagione agonistica 2019 la classe Contender Italia ha deciso di coprirti di regali… e che regali!

Ad ogni regata del Trofeo Carlini verranno estratti dei super premi tra gli iscritti.

Incominciamo con la regata di Chiavari del 13-14 Aprile, in cui un fortunatissimo regatante potrà aggiudicarsi una randa Daniel Chiesa, lo stesso tipo di randa utilizzata dal campione Antonio Lambertini.

Alla nazionale di Cesenatico del 4-5 Maggio verrà invece estratta a sorte tra i partecipanti una randa Garda Sail, la veleria di Marco Ferrari.

I regali non finiscono qui, perché anche alle altre regate del Trofeo Carlini ci saranno delle fantastiche sorprese che vi sveleremo in seguito.

Un regalo speciale è previsto anche per gli assegnatari del Contender in comodato d’uso gratuito. Al migliore tra gli assegnatari la Classe fornirà un velocissimo Contender Bonezzisailing  con cui regatare al Campionato Italiano di Punta Ala del 13-15 Settembre.

Si preannuncia una stagione imperdibile, ci vediamo presto sui campi di regata!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
visita mediatria

Mondiale Contender 2019

Vince il tedesco Max Billerbeck, secondo posto per il britannico Scott Graham, terzo il danese Søren Dulong Andreasen. Un ottimo quinto posto per Marco Ferrari.

Leggimi »

Buon vento Giovanni

La Classe Contender si stringe attorno alla famiglia Mantero per la scomparsa di Giovanni, grande appassionato di vela e grande amico

Leggimi »
X