Cerca
3APL99jAGy8OQ4UlMBCGfo4qjN1TzT9srahYdr0QNtR39euchl2pTebf2ydMztW-xFISNXPkk0I=w1200-h630-p
Picture of Anonimo Chiavarese

Anonimo Chiavarese

Annual General Meeting: tutti online il 24 novembre!

L’Assemblea Internazionale si terrà online. E' la riunione più importante della nostra classe: segnatelo in agenda, registratevi e partecipate. Ci si vede domenica 24 novembre alle 12.

CONTENDER DI TUTTO IL MONDO: COLLEGATEVI!

Anche quest’anno, come ogni anno, si terrà l’Assemblea Internazionale di Classe o Annual General Meeting che dir si voglia. E anche quest’anno, come accade da qualche anno, l’assemblea si terrà online anziché de visu, come si è sempre fatto durante i campionati mondiali prima che il Covid cambiasse alcune (molte) delle nostre abitudini. Lo svantaggio è che non ci si potrà parlare di persona con una birra in mano, il vantaggio è che potranno partecipare tutti, ma proprio tutti: anche quelli che al campionato del mondo non ci potranno andare, ma che sul Contender ci vanno, eccome se ci vanno.

Insomma il prossimo 24 novembre, domenica, ci sarà l’assemblea più importante della nostra classe. E scusate se è poco.

Per partecipare non basterà collegarsi: bisognerà prima registrarsi e di seguito trovate il link per farlo. Vi si aprirà una finestra con i campi che dovrete compilare tra cui il vostro indirizzo mail. E proprio alla vostra mail, poco prima dell’assemblea, arriverà un messaggio che conterrà l’invito a partecipare. Nell’invito troverete un altro link: cliccate su quello ed il gioco è fatto.

Ripeto: domenica 24 novembre alle 12 in punto ci sarà l’Assemblea Internazionale della nostra Classe. Segnatelo in agenda e partecipate.

Cliccate qui per registrarvi

 

Notice Of Meeting 2024 AGM

Lambertini pigliatutto: quinto titolo e Trofeo Carlini

Antonio conquista un altro “scudetto” e chiude alla grande il 2024 in attesa del Mondiale di Malcesine il prossimo anno. Secondo Marco Ferrari, protagonista di un bel duello stagionale con Lambertini. Terzo il “local” Paolo Mascino, sempre più forte, sempre più veloce. E a proposito di Mascino, occhio al nipote Giovanni che a soli diciotto anni…

Leggimi »

Il Contender secondo Bubi

Se ne è andato Salvatore Romanengo, grande velista e pioniere del Contender. Per noi di Chiavari, cresciuti a vela e focaccia alla sua scuola, è stato un riferimento agonistico e non solo. Una delle foto di vela più famose lo ritrae mentre, da vero contenderista, sale tranquillo sull’albero di un cabinato piegato dalle onde e dalle raffiche

Leggimi »

Modulo di Richiesta Iscrizione

Mettiamo a disposizione dei naviganti questo modulo per iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla Classe Contender.